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Giovedì 23 Maggio 2019
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Informazioni sulle singole procedure

Informazioni sulle singole procedure


CIG richiesto nelle fasi iniziali del procedimento
CIG richiesto nelle fasi successive del procedimento
Hai cercato in CIG richiesto nelle fasi successive del procedimento. Anno ricercato: 2014

Numero di elementi trovati: 30
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Codice pratica: LQAC1-169-2014
Cig: Cig multiplo
Struttura proponente: PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: LIQUIDAZIONE N. 169 - EURO 125,78 A FAVORE DITTA TIMBRIFICIO LAMPO DI BOLOGNA PER FORNITURA TIMBRI PER UFFICI ACQUISTATI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO NEL PERIODO APRILE 2014
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TIMBRIFICIO LAMPO S.R.L.. Partita Iva: 02267290373. Importo: 125,78€
Invitati: 1
1) Denominazione: TIMBRIFICIO LAMPO S.R.L.. Partita Iva: 02267290373
Codice pratica: LQAC1-171-2014
Cig: ZAA0F3EEC6
Struttura proponente: PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: LIQUIDAZIONE N. 171 - EURO 1.995,11 A FAVORE DITTA LA CASALINDA DI TARANTASCA (CN) PER ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA PER UFFICI PROVINCIALI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO (MEPA) ¿ COMPETENZA MAGGIO 2014
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: LA CASALINDA S.R.L.. Partita Iva: 00667690044. Importo: 1.995,11€
Invitati: 1
1) Denominazione: LA CASALINDA S.R.L.. Partita Iva: 00667690044
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 1.995,11 €

Codice pratica: LQGG1-69-2014
Cig: Cig multiplo
Struttura proponente: UOA SERVIZIO TECNICO INFRASTRUTTURE E GEST.RETI FONIA DATI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FT LA00092799 DEL 31/05/2014 DI EURO 1.706,78 A FAVORE DI FASTWEB PER ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ATTRAVERSO MERCATO ELETTRONICO MEPA
Procedura di scelta del contraente: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP
Data inizio: 13-12-2013
Data fine: 07-03-2014
Beneficiari: 1
1) Denominazione: FASTWEB S.P.A.. Partita Iva: 12878470157. Importo: 1.706,61€
Invitati: 1
1) Denominazione: FASTWEB S.P.A.. Partita Iva: 12878470157
Codice pratica: LQAL1-353-2014
Cig: 4695553CE7
Struttura proponente: SERVIZIO COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 353 PER 4° STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N°4 RELATIVO AI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E DI RIPRISTINO DEL CORPO STRADALE IN FRANA LUNGO LA S.P. 42 POZZO S. EVASIO - OTTIGLIO DALLA PROG. KM 3+000 ALLA PROG.
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 12-12-2012
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PORTALUPI CARLO IMPRESA S.P.A.. Partita Iva: 00865120067. Importo: 17.080,00€
Pagato per cig:
Anno: 2015 Pagato: 18.977,81 €
Anno: 2014 Pagato: 29.524,00 €
Anno: 2013 Pagato: 327.910,00 €

Codice pratica: LQVA2-83-2014
Cig: 5295809FD2
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 83 PER 1° E 2° STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N°1 E 2 RELATIVI AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE PROVINCIALI DEL REPARTO STRADALE N.4 DI ALESSANDRIA 2 ANNO 2013-2014.
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 02-10-2013
Beneficiari: 1
1) Denominazione: FRANZOSI STRADE SRL. Partita Iva: 02215510062. Importo: 156.038,00€
Pagato per cig:
Anno: 2015 Pagato: 213.866,00 €

Codice pratica: LQAP1-48-2014
Cig: ZC50A7667B
Struttura proponente: AMMINISTRATIVO DI DIREZIONE
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATT. N.2/2014 EURO 7.000 SALDO A FAVORE DI ELISA ODDONE PER INCARICO DI PRESTAZIONE NELL'AMBITO DEL SERVIZIO TUTELA DEL SUOLO
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 28-06-2013
Data fine: 31-07-2014
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ODDONE ELISA. Codice Fiscale: DDNLSE77E65A052Q. Partita Iva: 02279960062. Importo: 20.000,00€
Invitati: 1
1) Denominazione: ODDONE ELISA. Codice Fiscale: DDNLSE77E65A052Q. Partita Iva: 02279960062
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 6.000,00 €
Anno: 2014 Pagato: 14.000,00 €

Codice pratica: LQAI4-234-2014
Cig: Z901070258
Struttura proponente: SERVIZIO AMMINISTRATIVO DIREZIONALE DELLE VIGILANZE, DEGLI ORGANI DI GOVERNO E DELLE PARI OPPORTUNITA'
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 234 DI EURO 3.871,11 PER PAGAMENTO SPESE CONSULTAZIONE BANCA DATI ACI-PRA I° TRIMESTRE 2014.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 01-01-2014
Data fine: 31-03-2014
Beneficiari: 1
1) Denominazione: AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA. Importo: 3.871,11€
Codice pratica: LQAC1-214-2014
Cig: Z3A1007036
Struttura proponente: UFFICIO GARE PUBBLICHE
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MEDIAL S.R.L. PUBBLICITA' - PUBBLICITA' LEGALE BANDO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE SANZIONI IRROGATE DALLA POLIZIA PROVINCIALE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA, NONCHE' DELLE INGIUNZIONI EMESSE, AI
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MEDIAL S.R.L. PUBBLICITà. Partita Iva: 01760700060. Importo: 1.105,56€
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 1.105,56 €

Codice pratica: LQAL1-385-2014
Cig: 5295834477
Struttura proponente: SERVIZIO COORDINAMENTO AMMVO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N.385 EURO 223.382,00 A FAVORE IMPRESA DE GIULIANI S.R.L. PER 1°STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N°1 RELATIVI AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE PROVINCIALI DEL REPARTO STRADALE DI CASALE MONF
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 02-10-2013
Beneficiari: 1
1) Denominazione: IMPRESA DE GIULIANI S.R.L.. Partita Iva: 00540290038. Importo: 223.382,00€
Pagato per cig:
Anno: 2015 Pagato: 224.608,83 €

Codice pratica: LQAL1-387-2014
Cig: 5295803AE0
Struttura proponente: SERVIZIO COORDINAMENTO AMMVO.LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N.387 EURO 224.788,66 A FAVORE IMPRESA PORTALUPI CARLO S.P.A. PER 1°STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N°1 RELATIVI AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE PROVINCIALI DEL REPARTO STRADALE DI SAN SEB
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 07-10-2013
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PORTALUPI CARLO IMPRESA S.P.A.. Partita Iva: 00865120067. Importo: 224.788,66€
Pagato per cig:
Anno: 2015 Pagato: 225.918,34 €

Codice pratica: LQAL1-388-2014
Cig: Cig multiplo
Struttura proponente: DIREZIONE VIABILITA' - UFF. SERVIZI INVERNALE E MANUT. MEZZI OPERATIVI
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE DI N. 2 FATTURE DITTE GHIO MAURIZIO E GHIO ROBERTO PER SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE/TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO LUNGO LE STRADE PROVINCIALI DEL REPARTO STRADALE 4 di ALESSANDRIA 2 - II SEMESTRE 2013
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 01-11-2013
Data fine: 31-12-2013
Beneficiari: 2
1) Denominazione: GHIO MAURIZIO. Codice Fiscale: GHIMRZ71S29F965C. Partita Iva: 01804070066. Importo: 18.038,00€
2) Denominazione: GHIO ROBERTO. Codice Fiscale: GHIRRT61S18F965W. Partita Iva: 01352900060. Importo: 180,38€
Codice pratica: LQAL1-390-2014
Cig: Z890C0B5EA
Struttura proponente: DIREZIONE VIABILITA' - UFF. SERVIZI INVERNALE E MANUT. MEZZI OPERATIVI
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2 DEL 10.06.2014 DI EURO 16.455,84 DITTA ERBABONA GIORGIO DI PRASCO PER SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE/TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO LUNGO LE STRADE PROVINCIALI DEL REPARTO STRADALE 8 DI ACQUI TERME - GENNAIO/APRILE 2014
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 01-01-2014
Data fine: 30-04-2014
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ERBABONA GIORGIO. Codice Fiscale: RBBGRG66C23A052X. Partita Iva: 01348170067. Importo: 16.455,84€
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 20.567,10 €

Codice pratica: LQAL1-391-2014
Cig: Z8B0C07D96
Struttura proponente: DIREZIONE VIABILITA' - UFF. SERVIZI INVERNALE E MANUT. MEZZI OPERATIVI
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE FATTURA N. 90 DEL 30.06.2014 DI EURO 8.070,10 DITTA PERASSOLO SNC PER SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE/TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO LUNGO LE STRADE PROVINCIALI DEL REPARTO STRADALE 7 DI OVADA/NOVI L.RE - GEN./APR. 2014
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 01-01-2014
Data fine: 30-04-2014
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ***PERASSOLO S.N.C. DI QUAGLIA ANDREA & PAOLO. Partita Iva: 01815170061. Importo: 8.070,10€
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 8.700,78 €

Codice pratica: LQAI4-288-2014
Cig: Z5710499F4
Struttura proponente: SERVIZIO AMMINISTRATIVO DIREZIONALE DELLE VIGILANZE, DEGLI ORGANI DI GOVERNO E PARI OPPORTUNITÀ
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N.288 A FAVORE DELLA DITTA TRABALDO PER LA FORNITURA DI CALZATURE PER IL SERVIZIO VIGILANZA FAUNISTICA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECON. ATTRAVERSO MERCATO ELETTRONICO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: DITTA TRABALDO GINO. Importo: 3.546,30€
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 3.546,30 €

Codice pratica: LQAL1-498-2014
Cig: Z320C054EE
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE FATTURA 83 DELLA DITTA PERASSOLO SNC DI QUAGLIA EURO 11.264,67 PER SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE/TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO LUNGO LE STRADE PROVINCIALI DEL REPARTO STRADALE 5 DI TORTONA. GENNAIO/APRILE 2014
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUC.
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 11.729,38 €

Codice pratica: LQAI4-294-2014
Cig: ZEA0D187CE
Struttura proponente: SERVIZIO AMMINISTRATIVO DIREZIONALE DELLE VIGILANZE, DEGLI ORGANI DI GOVERNO E PARI OPPORTUNITÀ
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N.294 DI EURO 750,30 A FAVORE DELL'ASL AL
Procedura di scelta del contraente: DIRITTI SANITARI VETERINARI
Data inizio: 23-12-2013
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ASL AL. Importo: 750,30€
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 1.951,40 €
Anno: 2015 Pagato: 548,60 €

Codice pratica: LQSW1-490-2014
Cig: ZAC1107576
Struttura proponente: POLITICHE GIOVANILI
Oggetto: PROGETTO NAZIONALE UPI "P.A.R.I. - (PERCORSI ANTIDISPERSIONE, RECUPERO, INCLUSIONE)" IN MATERIA DI POLITICHE GIOVANILI. LIQUIDAZIONE FATTURA CONSORZIO PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE FOR.AL - PRESTAZIONE PSICOLOGO
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: FOR.AL - CONSORZIO PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE NELL'ALESSANDRINO. Codice Fiscale: 01808080061. Partita Iva: 01808080061. Importo: 1.714,00€
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 1.714,00 €

Codice pratica: LQAP1-62-2014
Cig: Z8E0FDCACC
Struttura proponente: PULIZIA SGRIGLIATORE RIO LOVASSINO COMPETNZA GIUGNO/AGOSTO 2014
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA EUROIMPRESA S.R.L. PER ATTIVITA' DI PULIZIA SGRIGLIATORE RIO LOVASSINO. COMPETENZA GIUGNO/AGOSTO 2014.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 16-06-2014
Data fine: 31-08-2014
Beneficiari: 1
1) Denominazione: EUROIMPRESA S.R.L.. Partita Iva: 02145730061. Importo: 1.500,00€
Invitati: 1
1) Denominazione: EUROIMPRESA S.R.L.. Partita Iva: 02145730061
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 1.500,00 €

Codice pratica: LQAL1-517-2014
Cig: ZEB0C01319
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE FATTURA 02 DITTA OLDANO FIORELLA EURO 3.010,78 PER SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE/TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO LUNGO LE STRADE PROVINCIALI DEL REPARTO STRADALE 1 DI CASALE M.TO. GENNAIO/APRILE 2014
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUC.
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 4.753,37 €

Codice pratica: LQVA1-88-2014
Cig: Z2A108B893
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N. 88 EURO 34.374,27 A FAVORE PORTALUPI CARLO IMPRESA S.P.A. PER LAVORI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA BARRIERE PONTE GATTOLA SP 457 DI MONCALVO IN CORRISPONDENZA DEL KM. 5+800 LATO SINISTRO IN COMUNE DI OZZANO M.TO.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 04-09-2014
Data fine: 27-09-2014
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PORTALUPI CARLO IMPRESA S.P.A.. Partita Iva: 00865120067. Importo: 28.175,63€
Pagato per cig:
Anno: 2015 Pagato: 34.374,27 €

Codice pratica: LQAL1-549-2014
Cig: 5762138AB1
Struttura proponente: SERVIZIO COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 549 EURO 217.391,80 A FAVORE IMPRESA PORTALUPI CARLO IMPRESA S.P.A. PER 1°STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N°1 RELATIVI AI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DELLE STRADE PROVINCIALI COMPRESE NEL REP
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 19-08-2014
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PORTALUPI CARLO IMPRESA S.P.A.. Partita Iva: 00865120067. Importo: 178.190,00€
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 93,75 €
Anno: 2015 Pagato: 218.483,61 €

Codice pratica: LQAE1-303-2014
Cig: Z9702EED34
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMM.VO LAVORI PUBBLICI
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N. 303 EURO 37.199,03 A FAVORE PANCOT FRATELLI S.R.L. PER RATA A SALDO E CONTABILITA' FINALE RELATIVA AGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE AI MANUFATTI DANNEGGIATI DA EVENTI METEOROLOGICI NOVEMBRE 2011 RIENTRANTI NELLE COMPETENZE DEGLI E
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 23-11-2011
Data fine: 20-12-2012
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PANCOT FRATELLI SRL. Partita Iva: 00363600065. Importo: 30.491,01€
Pagato per cig:
Anno: 2015 Pagato: 37.199,03 €

Codice pratica: LQAL1-585-2014
Cig: 5762169448
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 585 EURO 219.356,00 A FAVORE IMPRESA SCARLATTA UMBERTO S.A.S. PER 1°STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N°1 RELATIVI AI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DELLE STRADE PROVINCIALI COMPRESE NEL REPARTO ST
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 19-08-2014
Beneficiari: 1
1) Denominazione: SCARLATTA UMBERTO SAS. Partita Iva: 00217910025. Importo: 179.800,00€
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 93,75 €
Anno: 2015 Pagato: 220.490,64 €

Codice pratica: LQAE1-326-2014
Cig: 5203282C21
Struttura proponente: SERVIZIO COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N. 326 EURO 39.135,50 A FAVORE GRUPPO LA ROCCA S.R.L. PER 2° STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.2 RELATIVO AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI PROVINCIALI SCOLASTICI E VARI AREA SUD PERIODO 2013/2014.
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: GRUPPO LA ROCCA SRL. Partita Iva: 02318980063. Importo: 32.078,28€
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 80.302,89 €
Anno: 2015 Pagato: 41.330,73 €

Codice pratica: LQSW1-546-2014
Cig: 4492497DCA
Struttura proponente: DIREZIONE ECONOMIA SVILUPPO AGRICOLTURA WELFARE
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE DI EURO 16.940,00 IN FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO PER IL PROGETTO COSTITUTIVO DEL PANIERE DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI DI PREGIO DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA.
Procedura di scelta del contraente: ACCORDO QUADRO/ CONVENZIONE
Beneficiari: 1
1) Denominazione: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO - DIP. DI AGRONOMIA, SELVICOLTURA E GESTIONE DEL TERRITORIO. Partita Iva: 02099550010. Importo: 16.940,00€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 6.776,00 €
Anno: 2015 Pagato: 16.940,00 €

Codice pratica: LQAL1-597-2014
Cig: 52958208E8
Struttura proponente: SERVIZIO COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 597 EURO 131.361,37 A FAVORE IMPRESA TORTI E TORTI S.N.C. PER 1° STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N°1 RELATIVI AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE PROVINCIALI DEL REPARTO STRADALE DI OVADA-N
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 28-10-2013
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TORTI PIETRO & TORTI ANDREA SNC. Partita Iva: 00153280060. Importo: 107.673,25€
Pagato per cig:
Anno: 2015 Pagato: 131.361,37 €
Anno: 2018 Pagato: 1.100,51 €
Anno: 2017 Pagato: 88.826,18 €
Anno: 2016 Pagato: 87.640,29 €

Codice pratica: LQAI4-351-2014
Cig: Z571185D2C
Struttura proponente: SERVIZIO AMMINISTRATIVO DIREZIONALE DELLE VIGILANZE, DEGLI ORGANI DI GOVERNO E PARI OPPORTUNITÀ
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N.351 DI EURO 195,20 A FAVORE DELLA DITTA MARIO FORNARI PER ACQUISTO GUANTI MONOUSO PER IL SERVIZIO VIGILANZA FAUNISTICA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECON. ATTRAVERSO MERCATO ELETTRONICO
Data inizio: 03-11-2014
Data fine: 13-11-2014
Beneficiari: 1
1) Denominazione: DITTA FORNARI MARIO. Partita Iva: 00864820733. Importo: 195,20€
Pagato per cig:
Anno: 2015 Pagato: 195,20 €

Codice pratica: LQAI4-361-2014
Cig: Z351185ECB
Struttura proponente: SERVIZIO AMMINISTRATIVO DIREZIONALE DELLE VIGILANZE, DEGLI ORGANI DI GOVERNO E PARI OPPORTUNITÀ
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 361 DI EURO 85,40 A FAVORE DELLA DITTA VIFER SAFETY SNC PER ACQUISTO GILET ALTA VISIBILITA' AD USO DEL SERVIZIO VIGILANZA FAUNISTICO
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECON. ATTRAVERSO MERCATO ELETTRONICO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: VIFER SAFETY SNC. Partita Iva: 02517730186. Importo: 85,40€
Pagato per cig:
Anno: 2015 Pagato: 85,40 €

Codice pratica: LQAL1-624-2014
Cig: 57624815C0
Struttura proponente: SERVIZIO COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 624 EURO 187.714,67 A FAVORE IMPRESA ASTI ASFALTI S.R.L. PER 1° STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N°1 RELATIVI AI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DELLE STRADE PROVINCIALI COMPRESE NEL REPARTO STRADA
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ASTI ASFALTI SRL. Partita Iva: 01366800058. Importo: 153.864,48€
Pagato per cig:
Anno: 2015 Pagato: 188.657,96 €

Codice pratica: LQAI4-363-2014
Cig: Z131185E74
Struttura proponente: SERVIZIO AMMINISTRATIVO DIREZIONALE DELLE VIGILANZE, DEGLI ORGANI DI GOVERNO E PARI OPPORTUNITÀ
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N.363 DI EURO146,69 A FAVORE DELLA DITTA BC FORNITURE PER ACQUISTO OTOPROTETTORI PER VIGILANZA FAUNISTICA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECON. ATTRAVERSO MERCATO ELETTRONICO
Data inizio: 03-11-2014
Data fine: 14-11-2014
Beneficiari: 1
1) Denominazione: BC FORNITURE S.R.L.. Partita Iva: 01047720493. Importo: 146,69€
Pagato per cig:
Anno: 2015 Pagato: 146,69 €