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Martedì 19 Marzo 2019
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Informazioni sulle singole procedure

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CIG richiesto nelle fasi iniziali del procedimento
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Codice pratica: DDAP2-15-2019
Cig: ZC522D5306
Struttura proponente: POLIZIA PROVINCIALE
Oggetto: CONTRATTO DI NOLEGGIO DI APPARECCHIATURA VISTA RED PER LA RILEVAZIONE DELLE INFRAZIONI CODICE DELLA STRADA INTERSEZIONE SP 182 E VIA SAN GIULIANO LOCALITA' CASTELCERIOLO - ALESSANDRIA IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA TRAFFIC TRAFFIC TECNOLOGY SRL
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TRAFFIC TECNOLOGY S.R.L.. Partita Iva: 03298520242
Pagato per cig:
Anno: 2018 Pagato: 38.116,29 €
Anno: 2019 Pagato: 9.317,30 €

Codice pratica: DDAP2-19-2019
Cig: Z2125A0DD6
Struttura proponente: POLIZIA PROVINCIALE
Oggetto: CONTRATTO NOLEGGIO NR 22 APPARECCHIATURE SISTEMA DI RILEVAZIONE SUPERAMENTO LIMITI MASSIMI VELOCITA' - POSTAZIONI FISSE/MODALITA' AUTOMATICA IMPEGNO DI SPESA COMPENTENZA ANNO 2019
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: BLINDO OFFICE ENERGY SRL. Partita Iva: 02348790060
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 12.078,00 €

Codice pratica: DDAP2-23-2019
Cig: ZBB1E9689E
Struttura proponente: POLIZIA STRADALE
Oggetto: NOLEGGIO E MANUTENZIONE APPARECCHIATURA CONTROLLO VELOCITA' SP 30 COMUNE DI CASSINE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA PROJECT AUTOMATION SPA QUOTA COMPETENZA ANNO 2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PROJECT AUTOMATION S.P.A.. Partita Iva: 02930110966
Pagato per cig:
Anno: 2017 Pagato: 6.832,00 €
Anno: 2018 Pagato: 22.204,00 €
Anno: 2019 Pagato: 3.416,00 €

Codice pratica: DDRS1-3-2019
Struttura proponente: PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: FORNITURA CARBURANTE DA AUTOTRAZIONE PER DIREZIONI PROVINCIALI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 A FAVORE DITTE VARIE
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: IMPEGNO TECNICO. Importo: 138.836,00€
Codice pratica: DDAP2-27-2019
Cig: Z68210DE91
Struttura proponente: POLIZIA PROVINCIALE
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA TRAFFIC TECNOLOGY SRL PER NOLEGGIO APPARECCHIATURA VISTA RED RILEVAZIONE INFRAZIONI CODICE DELLA STRADA INTER. SP 155-171 OVADA QUOTA DI COMPETENZA ANNO 2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TRAFFIC TECNOLOGY S.R.L.. Partita Iva: 03298520242
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 11.858,40 €
Anno: 2018 Pagato: 35.575,20 €

Codice pratica: DDAP2-29-2019
Cig: ZA1231A4B6
Struttura proponente: POLIZIA PROVINCIALE
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA TRAFFIC TECNOLOGY SRL PER NOLEGGIO APPARECCHIATURA VISTA RED RILEVAZIONE INFRAZIONI CODICE DELLA STRADA SP 35BIS KM18+800. QUOTA COMPENTENZA ANNO 2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TRAFFIC TECNOLOGY S.R.L.. Partita Iva: 03298520242
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 11.858,40 €
Anno: 2018 Pagato: 31.622,40 €

Codice pratica: DDRS1-5-2019
Cig: ZC726AEB76
Struttura proponente: PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: NOLEGGIO TRIENNALE AFFRANCATRICE POSTALE PER UFFICIO SPEDIZIONI TRAMITE MEPA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 A FAVORE DITTA ITALIANA AUDION SRL DI MILANO
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECON. ATTRAVERSO MERCATO ELETTRONICO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ITALIANA AUDION SRL. Importo: 669,24€
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 204,12 €

Codice pratica: DDGG1-2-2019
Cig: Z0126AE819
Struttura proponente: U.O.A SISTEMA INFORMATIVO PROVINCIALE
Oggetto: AFFIDO INCARICO A DEDAGROUP PUBLIC SERVICES SRL PER LA PRIMA TRANCE DI GIORNATE DI ASSISTENZA RELATIVE AL SOFTWARE APPLICATIVO CIVILIA OPEN E WEB ATTRAVERSO ORDINE IN MEPA ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECON. ATTRAVERSO MERCATO ELETTRONICO
Data inizio: 01-01-2019
Data fine: 31-12-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: DEDAGROUP PUBLIC SERVICES S.R.L.. Codice Fiscale: 03188950103. Partita Iva: 01727860221. Importo: 5.440,00€
Invitati: 1
1) Denominazione: DEDAGROUP PUBLIC SERVICES S.R.L.. Codice Fiscale: 03188950103. Partita Iva: 01727860221
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 1.561,60 €

Codice pratica: DDGG1-3-2019
Cig: Z291442A29
Struttura proponente: U.O.A SISTEMA INFORMATIVO PROVINCIALE
Oggetto: ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CONSUMO INFORMATICO E TELEFONICO MEDIANTE CASSA ECONOMALE ED INCARICO PER I SERVIZI DI RILASCIO E/O RINNOVO DI C.N.S. ALLA CCIAA DI ALESSANDRIA ED ASTI. IMPEGNI DI SPESA.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 01-01-2019
Data fine: 31-12-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: C.C.I.A.A. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI ALESSANDRIA. Partita Iva: 01058920065. Importo: 81,97€
Invitati: 1
1) Denominazione: C.C.I.A.A. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI ALESSANDRIA. Partita Iva: 01058920065
Pagato per cig:
Anno: 2015 Pagato: 184,80 €
Anno: 2017 Pagato: 97,60 €
Anno: 2018 Pagato: 24,40 €
Anno: 2016 Pagato: 305,00 €
Anno: 2019 Pagato: 48,80 €

Codice pratica: DDVT1-6-2019
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LL.PP. VIABILITAż- ESPROPRI
Oggetto: DETERMINAZIONE N.6 IMPEGNO DI SPESA EURO 5.690,80 A FAVORE ASSOCIAZIONE D'IRRIGAZIONE OVEST SESIA A TITOLO CANONE ANNO 2019 EX CONVENZIONE PER ATTO DI CONCESSIONE SC 280 NELL'AMBITO S.P. N.31 "DEL MONFERRATO DI CHIVASSO" - VARIANTE ESTERNA ALL'ABITAT
Procedura di scelta del contraente: CANONI, LOCAZIONI, PEDAGGI PER UTILIZZO DI BENI
Data inizio: 17-01-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: OVEST SESIA. Importo: 5.689,21€
Codice pratica: DDRS1-21-2019
Cig: Z1626CC55D
Struttura proponente: PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: PROROGA APPALTO SERVIZIO PULIZIA UFFICI PROVINCIALI DAL 01/02 AL 30/04/2019. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI CONSOLIDALE CONSORZIO DELLE COOPERATIVE SOCIALI SCS DI ALESSANDRIA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART.5 L.381/91
Beneficiari: 1
1) Denominazione: CONSORZIO DELLE COOPERATIVE SOCIALI "CONSOLIDALE". Codice Fiscale: 01638680064. Partita Iva: 01638680064. Importo: 32.101,00€
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 10.431,83 €

Codice pratica: DDGG1-4-2019
Cig: ZA126CC592
Struttura proponente: U.O.A SISTEMA INFORMATIVO PROVINCIALE
Oggetto: AFFIDO INCARICO ATTRAVERSO MEPA ALLA SOCIETA MAKHYMO SRL DI ACQUI TERME PER IL SERVIZIO ALL-INCLUSIVE E NOLEGGI SU APPARECCHIATURE MINOLTA IN DOTAZIONE AGLI UFFICI PROVINCIALI PER L'ANNO 2019 - PRIMA TRANCE. IMPEGNO DI SPESA.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECON. ATTRAVERSO MERCATO ELETTRONICO
Data inizio: 01-01-2019
Data fine: 31-12-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MAKHYMO S.R.L.. Partita Iva: 01426690069. Importo: 10.262,29€
Invitati: 1
1) Denominazione: MAKHYMO S.R.L.. Partita Iva: 01426690069
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 1.754,01 €

Codice pratica: DDRS1-23-2019
Cig: ZA726886DE
Struttura proponente: DIREZIONE RISORSE E SUPPORTO ISTITUZIONALE
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, RENDICONTAZIONE DELLE NOTIFICHE E DEI PAGAMENTI DEI VERBALI DI VIOLAZIONE DELLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECON. ATTRAVERSO MERCATO ELETTRONICO
Data inizio: 28-12-2018
Beneficiari: 1
1) Denominazione: SAPIDATA S.P.A.. Codice Fiscale: 91137650403. Partita Iva: 00000006539. Importo: 309,96€
Invitati: 1
1) Denominazione: SAPIDATA S.P.A.. Codice Fiscale: 91137650403. Partita Iva: 00000006539
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 48.799,95 €

Codice pratica: DDVT1-9-2019
Cig: 7774873C28
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LLPP
Oggetto: FORNITURA URGENTE CLORURO DI SODIO SFUSO (SALE MARINO) PER DISGELO DELLE STRADE PROVINCIALI AFFERENTI LE DIREZIONI VIABILITA 1 E 2 - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA. PER AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 23-01-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: IMPEGNO TECNICO. Importo: 52.500,00€
Codice pratica: DDVT1-10-2019
Cig: Z5C26D394C
Struttura proponente: COORD. AMM.VO LL.PP. VIABILITA' - ESPROPRI
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE TECNESCONSULT SRL PER PROVE DI LABORATORIO SU CONGLOMERATI BITUMINOSI NELL'AMBITO DEI LAVORI URGENTI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DEL REPARTO STRADALE DI ACQUI TERME - ANNO 2018. CODICE INTERVENTO 00500.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 24-01-2018
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TECNESCONSULT SRL. Partita Iva: 12652451001. Importo: 841,60€
Codice pratica: DDRS1-30-2019
Cig: ZF926C98A8
Struttura proponente: DIREZIONE RISORSE E SUPPORTO ISTITUZIONALE - SERVIZIO ARCHIVIO, PROTOCOLLO, SEGRETERIA ATTI E PROCEDURE DEGLI ORGANI DI GOVERNO
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DI EURO 150,00 A FAVORE POSTE ITALIANE S.P.A. - SERVIZIO TELGRAM ANNO 2019.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 01-01-2019
Data fine: 31-12-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: POSTE ITALIANE S.P.A.. Partita Iva: 01114601006. Importo: 122,95€
Invitati: 1
1) Denominazione: POSTE ITALIANE S.P.A.. Partita Iva: 01114601006
Codice pratica: DDRS1-31-2019
Cig: Z5926E3B55
Struttura proponente: PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: RIPARAZIONE AUTOMEZZO DI PROPRIETA' SUZUKI JIMMY CC826TK IN USO AL SERVIZIO TRASPORTI E MOBILITA' PRIVATA. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DITTA BONATO PNEUMATICI SRL DI LITTA PARODI (AL)
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: BONATO PNEUMATICI SRL. Importo: 427,21€
Codice pratica: DDRS1-32-2019
Cig: Z1826E4544
Struttura proponente: SERVIZIO RISORSE FINANZIARIE
Oggetto: AFFIDAMENTO A BANCA CARIGE SPA DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO 2019 - IMPEGNO DI SPESA.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/ CONVENZIONE
Data inizio: 01-01-2019
Data fine: 31-12-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: BANCA CARIGE S.P.A.. Codice Fiscale: 03285880104. Importo: 12.000,00€
Codice pratica: DDGG1-5-2019
Cig: Z9126E66DC
Struttura proponente: U.O.A SISTEMA INFORMATIVO PROVINCIALE
Oggetto: AFFIDO INCARICO PER RINNOVO LICENZE DAL 30-01-2019 AL 29-01-2020 DI NR. 390 NODI DEL SOFTWARE ANTIVIRUS TREND MICRO ALLA SOCIETÀ TELECOM ITALIA DI MILANO, ATTRAVERSO ORDINE IN MEPA. IMPEGNO DI SPESA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECON. ATTRAVERSO MERCATO ELETTRONICO
Data inizio: 30-01-2019
Data fine: 29-01-2020
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TELECOM TIM ITALIA SPA. Partita Iva: 00488410010. Importo: 2.301,09€
Invitati: 1
1) Denominazione: TELECOM TIM ITALIA SPA. Partita Iva: 00488410010
Codice pratica: DDVT1-12-2019
Cig: 7774873C28
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LLPP
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA URGENTE CLORURO DI SODIO (SALE MARINO) PER DISGELO DELLE STRADE PROVINCIALI AFFERENTI LE DIREZIONI VIABILITA 1 E 2 RDO 2208274 NEL MEPA
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 23-01-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: GIGLIOLI SRL. Codice Fiscale: 02068270467. Partita Iva: 02068270467. Importo: 52.500,00€
Codice pratica: DDRS1-35-2019
Cig: Z8F24975B3
Struttura proponente: UFFICIO GARE PUBBLICHE E CONTRATTI
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' MAGGIOLI S.P.A. CON SEDE IN SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) - INTEGRAZIONE DELLA PIATTAFORMA INFORMATICA DI E-PROCUREMENT CON IL SISTEMA DI PROTOCOLLO DELL'ENTE.

Codice pratica: DDRS1-36-2019
Cig: ZA920C7AD2
Struttura proponente: UFFICIO GARE PUBBLICHE E CONTRATTI
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' MAGGIOLI S.P.A. CON SEDE IN SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN)-PAGAMENTO CANONE ANNO 2019 PER MANUTENZIONE-ASSISTENZA-SERVIZI SISTEMICI PER INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTI APPLICATIVI DELLA PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT
Pagato per cig:
Anno: 2018 Pagato: 21.759,92 €

Codice pratica: DDRS1-37-2019
Cig: Z5826F3FDE
Struttura proponente: PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: RIPARAZIONE AUTOMEZZO DI PROPRIETA' FIAT PUNTO CC514TJ IN USO ALLA DIREZIONE EDILIZIA. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE AREZZOLI LORIS SRL DI ALESSANDRIA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: CARROZZERIA E OFFICINA AREZZOLI LORIS S.R.L.. Codice Fiscale: 02505210068. Partita Iva: 02505210068. Importo: 137,14€
Codice pratica: DDRS1-40-2019
Cig: 73859739BA
Struttura proponente: DIREZIONE RISORSE E SUPPORTO ISTITUZIONALE
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI CORRISPETTIVI PER LE ATTIVITA' SVOLTE DALLA SOCIETA' NIVI CREDIT SRL PER RECUPERO CREDITI RELATIVI A SANZIONI A CITTADINI STRANIERI PER INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 01-01-2018
Data fine: 31-12-2018
Beneficiari: 1
1) Denominazione: NIVI CREDIT S.R.L. - DIVISIONE E.M.O.. Partita Iva: 04105740486. Importo: 2.314,52€
Invitati: 1
1) Denominazione: NIVI CREDIT S.R.L. - DIVISIONE E.M.O.. Partita Iva: 04105740486
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 44.589,26 €
Anno: 2018 Pagato: 175.380,25 €

Codice pratica: DDPV2-14-2019
Cig: ZEC26FCEB5
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMM.VO LAVORI PUBBLICI VIABILITÀ - ESPROPRI - UFF. AMM.VO LL.PP. VIABILITÀ
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DITTA LERTA E C. SRL PER LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE A TRATTI SALTUARI LUNGO LA S.P. N.134 - REPARTO STRADALE DI TORTONA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 04-02-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: LERTA & C. S.R.L.. Partita Iva: 01397270065. Importo: 10.252,38€
Codice pratica: DDGG1-6-2019
Cig: Z8C21BF9D3
Struttura proponente: U.O.A SISTEMA INFORMATIVO PROVINCIALE
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE E PAGAMENTO DELLE SPESE PER UTENZE DI TELEFONIA MOBILE PRIMA TRANCE ANNO 2019 - A FAVORE DELLA SOCIETÀ TELECOM ITALIA SPA - TIM - CONVENZIONE CONSIP FONIA MOBILE
Procedura di scelta del contraente: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP
Data inizio: 01-01-2019
Data fine: 31-12-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TELECOM TIM ITALIA SPA. Partita Iva: 00488410010. Importo: 10.245,90€
Invitati: 1
1) Denominazione: TELECOM TIM ITALIA SPA. Partita Iva: 00488410010
Pagato per cig:
Anno: 2018 Pagato: 24.367,87 €
Anno: 2019 Pagato: 11.349,64 €

Codice pratica: DDRS1-41-2019
Cig: 73859739BA
Struttura proponente: DIREZIONE RISORSE E SUPPORTO ISTITUZIONALE
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI CORRISPETTIVI PER LE ATTIVITA' SVOLTE DALLA SOCIETA' NIVI CREDIT SRL PER RECUPERO CREDITI RELATIVI A SANZIONI A CITTADINI STRANIERI PER INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 01-01-2018
Data fine: 31-12-2018
Beneficiari: 1
1) Denominazione: NIVI CREDIT S.R.L. - DIVISIONE E.M.O.. Partita Iva: 04105740486. Importo: 29.479,34€
Invitati: 1
1) Denominazione: NIVI CREDIT S.R.L. - DIVISIONE E.M.O.. Partita Iva: 04105740486
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 44.589,26 €
Anno: 2018 Pagato: 175.380,25 €

Codice pratica: DDRS1-42-2019
Cig: 6669534192
Struttura proponente: DIREZIONE RISORSE E SUPPORTO ISTITUZIONALE
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI POSTE ITALIANE S.P.A. PER SPESE NOTIFICA ATTI POLIZIA PROVINCIALE
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 01-08-2016
Data fine: 25-04-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: POSTE ITALIANE S.P.A.. Partita Iva: 01114601006. Importo: 100.000,00€
Invitati: 1
1) Denominazione: POSTE ITALIANE S.P.A.. Partita Iva: 01114601006
Pagato per cig:
Anno: 2017 Pagato: 406.248,75 €
Anno: 2019 Pagato: 131.274,95 €
Anno: 2016 Pagato: 91.235,55 €
Anno: 2018 Pagato: 547.448,60 €

Codice pratica: DDVT1-17-2019
Cig: 7787791071
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LLPP
Oggetto: FORNITURA URGENTE CLORURO DI SODIO SFUSO (SALE MARINO) PER DISGELO DELLE STRADE PROVINCIALI AFFERENTI LE DIREZIONI VIABILITA 1 E 2 PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA. PER AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 05-02-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: IMPEGNO TECNICO. Importo: 42.600,00€
Codice pratica: DDGG1-7-2019
Cig: ZA71E19508
Struttura proponente: U.O.A. CONTROLLO DI GESTIONE, FORMAZIONE, SICUREZZA SUL LAVORO E QUALITA
Oggetto: CONVENZIONE CONSIP PER SERVIZIO GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO EX D.LGS. N.81/2008 E S.M.I. MODIFICA TITOLARITA DAL 1.08.2018
Procedura di scelta del contraente: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP
Beneficiari: 1
1) Denominazione: GI ONE SPA. Partita Iva: 11940290015. Importo: 275,00€
Pagato per cig:
Anno: 2018 Pagato: 4.626,26 €
Anno: 2019 Pagato: 1.669,11 €

Codice pratica: DDRS1-43-2019
Cig: Z1A27008D2
Struttura proponente: AMMINISTRATIVO PER IL COORDINAMENTO DELLE FUNZIONI ASSEGNATE ALLA DIREZIONE
Oggetto: ABBONAMENTO LEGGI D'ITALIA PROFESSIONALE ON LINE - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: WOLTERS KLUWER ITALIA S.R.L.. Partita Iva: 10209790152. Importo: 4.800,00€
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 4.992,00 €

Codice pratica: DDPV2-16-2019
Cig: 7040221E25
Oggetto: CONVENZIONE CONSIP PER SERVIZIO GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO EX D.LGS. N.81/2008 E S.M.I. - MODIFICA TITOLARITA' DAL 1.08.2018.
Procedura di scelta del contraente: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP
Beneficiari: 1
1) Denominazione: GI ONE SPA. Partita Iva: 11940290015. Importo: 7.159,57€
Pagato per cig:
Anno: 2017 Pagato: 8.013,90 €
Anno: 2018 Pagato: 19.731,01 €
Anno: 2019 Pagato: 6.987,73 €

Codice pratica: DDGG1-8-2019
Cig: Z412700F69
Struttura proponente: U.O.A SISTEMA INFORMATIVO PROVINCIALE
Oggetto: AFFIDO INCARICO ALLA DITTA OASI SOFTWARE SRL DI PORTO MANTOVANO (MN) PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PER IL SOFTWARE VIAE WEB PER L'ANNO 2019 MEDIANTE ORDINE IN MEPA. IMPEGNO DI SPESA.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECON. ATTRAVERSO MERCATO ELETTRONICO
Data inizio: 01-01-2019
Data fine: 31-12-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: OASI SOFTWARE S.R.L.. Partita Iva: 02181740206. Importo: 5.000,00€
Invitati: 1
1) Denominazione: OASI SOFTWARE S.R.L.. Partita Iva: 02181740206
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 6.100,00 €

Codice pratica: DDVT1-21-2019
Cig: 7650879913
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LL.PP. VIABILITAż- ESPROPRI
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA EURO 30,00 PER CONTRIBUTO DI LEGGE A FAVORE DELL'AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE A.N.A.C. - PERIODO DAL 01.09.2018 AL 31.12.2018.
Procedura di scelta del contraente: RIMBORSO CREDITI D'IMPOSTA - TRIBUTI
Data inizio: 07-02-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: A.N.A.C. AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE. Codice Fiscale: 97584460584. Importo: 30,00€
Codice pratica: DDVT1-22-2019
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LL.PP. VIABILITAż- ESPROPRI
Oggetto: CONCESSIONE DIRITTO INDIVIDUALE D'USO RADIOFREQUENZE PER PONTI RADIO - IMPEGNO DI SPESA EURO 5.457,50 A TITOLO CONTRIBUTI - ANNUALITA' 2019.
Procedura di scelta del contraente: CANONI, LOCAZIONI, PEDAGGI PER UTILIZZO DI BENI
Data inizio: 12-02-2019

Codice pratica: DDRS1-56-2019
Cig: Z9C272376E
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DI EURO 233,60 A FAVORE DELL'AGENZIA VIAGGI VALDATA TOUR S.A.S. DI GIANCARLO BERTOLA E CRISTINA VALDATA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: VALDATA TOUR S.A.S. DI GIANCARLO BERTOLA E CRISTINA VALDATA. Codice Fiscale: 02563120068. Importo: 233,60€
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 233,60 €

Codice pratica: DDGG1-10-2019
Cig: Cig multiplo
Struttura proponente: U.O.A SISTEMA INFORMATIVO PROVINCIALE
Oggetto: IMPEGNI DI SPESA PER LA GESTIONE E PAGAMENTO DELLE SPESE PER UTENZE DI TELEFONIA FISSA E TRAFFICO DATI - 1 TRANCE ANNO 2019 - A FAVORE DELLE SOCIETÀ FASTWEB SPA. E TELECOM ITALIA SPA.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/ CONVENZIONE
Data inizio: 01-01-2019
Data fine: 31-12-2019
Beneficiari: 2
1) Denominazione: FASTWEB S.P.A.. Partita Iva: 12878470157. Importo: 14.754,10€
2) Denominazione: TELECOM ITALIA SPA. Importo: 180,33€
Codice pratica: DDRS1-57-2019
Cig: Z851F77812
Struttura proponente: SERVIZIO GESTIONE GIURIDICA RAPPORTO DI LAVORO
Oggetto: SERVIZIO DI MEDICINA PREVENTIVA (DLGS 81/2008 E SMI) PER ATTIVITA' DI MEDICO COMPETENTE ED ACCERTAMENTI SANITARI AFFIDATO ALLA SOCIETA' AP GROUP SRL - PERIODO 01/08/2017-31/07/2019 - CIG Z851F77812 - IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01/01/2019 - 31/07/2019.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: A.P. GROUP SRL. Partita Iva: 11161550154. Importo: 13.265,00€
Pagato per cig:
Anno: 2018 Pagato: 18.898,09 €
Anno: 2019 Pagato: 3.365,77 €
Anno: 2017 Pagato: 685,04 €

Codice pratica: DDVT1-29-2019
Cig: 7787791071
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LLPP
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA URGENTE CLORURO DI SODIO (SALE MARINO) PER DISGELO DELLE STRADE PROVINCIALI AFFERENTI LE DIREZIONI VIABILITA 1 E 2 RDO 2216645 NEL MEPA
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Data inizio: 05-02-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: GIGLIOLI SRL. Codice Fiscale: 02068270467. Partita Iva: 02068270467. Importo: 42.600,00€
Codice pratica: DDPV2-20-2019
Cig: Cig multiplo
Struttura proponente: UFFICIO AMM.VO LL.PP.EDILIZIA
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE EDILE ED ELETTRICA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI DI COMPETENZA PROVINCIALE - AFFIDAMENTI ED IMPEGNI DI SPESA A FAVORE DITTE CASALPARQUET DI SCANDIUZZI E C. S.N.C., PASINO SERGIO E NOFLYZONE DI MONTERISI.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 15-02-2019
Beneficiari: 3
1) Denominazione: MONTERISI GIACOMO. Codice Fiscale: MNTGCM82H21B774M. Partita Iva: 02468510066. Importo: 3.000,00€
2) Denominazione: PASINO SERGIO. Codice Fiscale: PSNSRG65T25L165W. Partita Iva: 01859110064. Importo: 1.150,00€
3) Denominazione: CASALPARQUET DI SANDIUZZI ANDREA & C. S.N.C.. Partita Iva: 02024110062. Importo: 6.179,59€
Codice pratica: DDRS1-59-2019
Cig: Cig multiplo
Struttura proponente: RISCOSSIONE INSOLUTI DA ILLECITI AMMINISTRATIVI
Oggetto: ICA TRIBUTI SRL - ROMA. RISCOSSIONE COATTIVA DELLE SANZIONI IRROGATE DALLA POLIZIA PROVINCIALE PER VIOLAZIONE CODICE DELLA STRADA - ATTIVITA' ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA.
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ICA IMPOSTE COMUNALI AFFINI SOC. UNIPERSONALE S.R.L.. Codice Fiscale: 02478610583. Partita Iva: 01062951007. Importo: 100.000,00€
Codice pratica: DDPV2-22-2019
Cig: 0503877473
Struttura proponente: UFFICIO AMM.VO LL.PP.EDILIZIA
Oggetto: "SERVIZIO ENERGIA" DA EROGARSI PRESSO GLI EDIFICI DI PROPRIETA' E/O COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA- RATE N.1 E N.2 - STAGIONE TERMICA 2018/2019 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
Procedura di scelta del contraente: CONTRATTO D'APPALTO
Data inizio: 16-07-2011
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ENGIE SERVIZI SPA. Partita Iva: 01698911003. Importo: 627.229,56€
Pagato per cig:
Anno: 2016 Pagato: 1.930.121,44 €
Anno: 2013 Pagato: 2.510.615,24 €
Anno: 2019 Pagato: 508.477,78 €
Anno: 2018 Pagato: 2.075.213,62 €
Anno: 2015 Pagato: 2.262.859,45 €
Anno: 2012 Pagato: 2.248.267,33 €
Anno: 2014 Pagato: 2.568.156,82 €
Anno: 2017 Pagato: 1.809.623,09 €

Codice pratica: DDPV2-24-2019
Struttura proponente: PUBBLICA ISTRUZIONE
Oggetto: L.R. 28/2007 - ACCERTAMENTO DI ENTRATA TRASFERIMENTO REGIONALE PER INTERVENTI DI DIRITTO ALLO STUDIO (SALDO ANNO 2018)

Codice pratica: DDPV2-28-2019
Cig: Cig multiplo
Oggetto: EROGAZIONE ENERGIA ELETTRICA ADESIONE CONVENZIONE CONSIP -ENERGIA ELETTRICA 15 - Lotto 1 - IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2019 AL 30.06.2019.
Procedura di scelta del contraente: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP
Data inizio: 01-07-2018
Data fine: 30-06-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: IREN MERCATO SPA. Partita Iva: 01178580997. Importo: 518.793,09€
Codice pratica: DDPV2-29-2019
Cig: Z0827491BF
Struttura proponente: PUBBLICA ISTRUZIONE
Oggetto: INTEGRAZIONE SCOLASTICA ALLIEVI DISABILI ISTITUTI D'ISTRUZIONE SUPERIORE (L.R. 28/2007) - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA COOP. CODAMS DUE DI VOGHERA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 25-02-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: COOP. SOCIALE O.N.L.U.S. C.O.D.A.M.S. DUE. Partita Iva: 01531770186. Importo: 4.761,90€
Codice pratica: DDPV2-30-2019
Cig: Z2927490D6
Struttura proponente: PUBBLICA ISTRUZIONE
Oggetto: INTEGRAZIONE SCOLASTICA ALLIEVI DISABILI ISTITUTI D'ISTRUZIONE SUPERIORE (L.R. 28/2007) - SERVIZIO TRASPORTO A.S. 2018/2019 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA NOVI SOCCORSO ONLUS DI NOVI LIGURE
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 25-02-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: NOVI SOCCORSO ONLUS. Codice Fiscale: 92030550062. Importo: 5.000,00€
Codice pratica: DDRS1-68-2019
Cig: Z21274376B
Struttura proponente: PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: ACQUISTO CARTA DA FOTOCOPIE NATURALE E RICICLATA PER UFFICI PROVINCIALI TRAMITE ADESIONE CONVENZIONE SCR PIEMONTE. I^ IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DITTA VALSECCHI CANCELLERIA DI MILANO
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/ CONVENZIONE
Beneficiari: 1
1) Denominazione: VALSECCHI CANCELLERIA S.R.L.. Partita Iva: 09521810961. Importo: 588,50€
Codice pratica: DDRS1-69-2019
Cig: Z5527433C9
Struttura proponente: PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA VARIA PER UFFICI PROVINCIALI TRAMITE ADESIONE CONVENZIONE SCR PIEMONTE - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DITTA ERREBIAN SPA DI POMEZIA (RM)
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/ CONVENZIONE
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ERREBIAN SPA. Partita Iva: 02044501001. Importo: 362,27€
Codice pratica: DDRS1-74-2019
Cig: ZC227429F2
Struttura proponente: PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA ED IGIENE PER UFFICI PROVINCIALI TRAMITE ORDINE DIRETTO NEL ME.PA. - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DITTA LA CASALINDA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/ CONVENZIONE
Beneficiari: 1
1) Denominazione: LA CASALINDA S.R.L.. Partita Iva: 00667690044. Importo: 653,34€
Codice pratica: DDAP2-237-2019
Cig: ZE9274AF6C
Struttura proponente: POLIZIA PROVINCIALE
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA TRAFFIC TECNOLOGY SRL PER NOLEGGIO APPARECCHIATURA VISTA RED PER LA RILEVAZIONE DELLE INFRAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA INTERSEZIONE SP 155 SP 171 IN COMUNE DI OVADA
Procedura di scelta del contraente: ACQUISIZIONE IN ECONOMIA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TRAFFIC TECNOLOGY S.R.L.. Partita Iva: 03298520242. Importo: 47.433,60€
Codice pratica: DDRS1-76-2019
Cig: ZE327595C5
Struttura proponente: PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: RIPARAZIONE AUTOMEZZO DI PROPRIETA' SUZUKI JIMMY CC826TK IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO MOBILITA' PRIVATA E VIGILANZA. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE BONATO PNEUMATICI SRL DI LITTA PARODI (AL)
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: BONATO PNEUMATICI SRL. Importo: 194,92€
Codice pratica: DDRS1-77-2019
Cig: Z75275CC71
Struttura proponente: PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: SOSTITUZIONE PNEUMATICI SU AUTOMEZZO DI PROPRIETA' FIAT DUCATO EA717SG IN USO AL REPARTO STRADALE DI SAN SEBASTIANO CURONE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE RAVERA GOMME SRL DI GAVI L.RE (AL)
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: RAVERA GOMME S.A.S. DI RAVERA CORRADO & C.. Partita Iva: 01587290063. Importo: 122,50€
Codice pratica: DDRS1-81-2019
Cig: Z54274DE1E
Struttura proponente: SERVIZIO AMM.VO PER IL COORDINAMENTO DELLE FUNZIONI ASSEGNATE ALLA DIREZIONE
Oggetto: AFFRANCATURA POSTALE MECCANIZZATA - IMPEGNO DI SPESA DI EURO 5.000,00 A FAVORE DI ITALIANA AUDION SRL
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECON. ATTRAVERSO MERCATO ELETTRONICO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ITALIANA AUDION SRL SOCIO UNICO. Codice Fiscale: 10495590159. Partita Iva: 10495590159. Importo: 5.000,00€
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 5.000,00 €

Codice pratica: DDRS1-82-2019
Cig: Z852764764
Struttura proponente: SERVIZIO AMM.VO PER LE FUNZIONI ASSEGNATE ALLA DIREZIONE
Oggetto: SPESE POSTALI CONTI DI CREDITO DEI CENTRI PER L'IMPIEGO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI POSTE ITALIANE S.P.A.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: POSTE ITALIANE S.P.A.. Partita Iva: 01114601006. Importo: 200,00€
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 28,12 €

Codice pratica: DDVT1-40-2019
Cig: ZC52764AEA
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LLPP
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO PER IMMATRICOLAZIONE E COLLAUDO TECNICO FUNZIONALE NUOVA MACCHINA OPERATRICE SEMOVENTE DA DESTINARSI AL REPARTO STRADALE 3 ALESSANDRIA EURO 4.636,00 COMPRESA IVA
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Data inizio: 01-03-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MANILDO S.R.L.. Partita Iva: 02106140060. Importo: 3.800,00€
Codice pratica: DDAP2-259-2019
Cig: Z902767E52
Struttura proponente: GESTIONE FAUNA SELVATICA
Oggetto: FORNITURA CONTRASSEGNI PER LE OPERAZIONI DI CONTROLLO DELLA FAUNA SELVATICA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ZIBONI TECNOFAUNA S.R.L.. Partita Iva: 02959720166. Importo: 428,00€
Codice pratica: DDRS1-86-2019
Cig: 779309054F
Struttura proponente: DIREZIONE RISORSE E SUPPORTO ISTITUZIONALE
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI CORRISPETTIVI PER LE ATTIVITA' SVOLTE DALLA SOCIETA' NIVI CREDIT SRL PER RECUPERO CREDITI RELATIVI A SANZIONI A CITTADINI STRANIERI PER INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 01-01-2019
Data fine: 31-12-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: NIVI CREDIT S.R.L. - DIVISIONE E.M.O.. Partita Iva: 04105740486. Importo: 9.214,49€
Invitati: 1
1) Denominazione: NIVI CREDIT S.R.L. - DIVISIONE E.M.O.. Partita Iva: 04105740486
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 11.185,36 €

Codice pratica: DDPV2-41-2019
Cig: Z6F27143E9-Z45271445B-Z1727144B4-Z0127145A3-ZE12714634-Z98271471E-ZCB271481E-Z1C27148FE-Z5B271494E-Z4C2714F11
Oggetto: 1° IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE EDIFICI PROVINCIALI (GAS) A FAVORE DELLE VARIE DITTE FORNITRICI DEL SERVIZIO - PERIODO DAL 01/01/2019 AL 30/06/2019..
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 10
1) Denominazione: ALEGAS S.R.L.. Partita Iva: 01970140065. Importo: 1.724.138,00€
2) Denominazione: COLLINO COMMERCIO SPA. Codice Fiscale: 01975030063. Partita Iva: 01975030063. Importo: 862.069,00€
3) Denominazione: ACOS ENERGIA S.P.A.. Partita Iva: 01967280064. Importo: 431.034,00€
4) Denominazione: ENEL ENERGIA S.P.A. GAS. Codice Fiscale: 06655971007. Partita Iva: 06655971007. Importo: 86.207,00€
5) Denominazione: SIMECOM S.R.L.. Codice Fiscale: 01274520194. Partita Iva: 01274520194. Importo: 258.621,00€
6) Denominazione: HERA COMM S.R.L.. Codice Fiscale: 02221101203. Partita Iva: 02221101203. Importo: 258.621,00€
7) Denominazione: ENGIE ITALIA SPA. Partita Iva: 06289781004. Importo: 258.621,00€
8) Denominazione: ENI GAS E LUCE SPA. Codice Fiscale: 12300020158. Partita Iva: 12300020158. Importo: 275.862,00€
9) Denominazione: UNIVERGAS ITALIA SRL. Partita Iva: 05225691004. Importo: 431.034,00€
10) Denominazione: ENERGICA S.R.L.. Partita Iva: 02189860063. Importo: 5.431,03€
Codice pratica: DDVT1-41-2019
Cig: Z0E27733F7
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LLPP
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO PER TARATURA E COLLAUDO TECNICO FUNZIONALE DISTRIBUTORI DI AGROFARMACI ASSEGNATI AI REPARTI STRADALI 2 VALENZA E 6 OVADA
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Data inizio: 06-03-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: CIAZONAAL. Importo: 200,00€
Codice pratica: DDVT1-43-2019
Cig: ZA62776BA4
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LLPP
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO PER MANUTENZIONE VEICOLO TARGATO AL613800 IN DOTAZIONE AL REPARTO STRADALE 6 OVADA EURO 979,12 COMPRESA IVA
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Data inizio: 07-03-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MAGNONE FULVIO. Codice Fiscale: MGNFLV57C11D944H. Partita Iva: 00385110069. Importo: 802,56€
Codice pratica: DDRS1-95-2019
Cig: Z54274DE1E
Struttura proponente: SERVIZIO AMM.VO PER IL COORDINAMENTO DELLE FUNZIONI ASSEGNATE ALLA DIREZIONE
Oggetto: AFFRANCATURA POSTALE MECCANIZZATA - IMPEGNO DI SPESA DI EURO 5.000,00 A FAVORE DI POSTE ITALIANE S.P.A.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: POSTE ITALIANE S.P.A.. Partita Iva: 01114601006
Pagato per cig:
Anno: 2019 Pagato: 5.000,00 €

Codice pratica: DDVT1-44-2019
Cig: ZC52776C27
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LLPP
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE MANUALI IN DOTAZIONE AL REPARTO STRADALE 6 OVADA EURO 431,89 COMPRESA IVA
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Data inizio: 07-03-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MEMI S.A.S.. Partita Iva: 01585210063. Importo: 354,01€
Codice pratica: DDRS1-97-2019
Cig: Z4426C97EA
Struttura proponente: ARCHIVIO, PROTOCOLLO, SEGRETERIA ATTI E PROCEDURE DEGLI ORGANI DI GOVERNO
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DI EURO 350,00 A FAVORE DI POSTE ITALIANE S.P.A. - SERVIZIO CONSEGNA A DOMICILIO.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio: 01-03-2019
Data fine: 29-02-2020
Beneficiari: 1
1) Denominazione: POSTE ITALIANE S.P.A.. Partita Iva: 01114601006. Importo: 286,88€
Invitati: 1
1) Denominazione: POSTE ITALIANE S.P.A.. Partita Iva: 01114601006
Codice pratica: DDVT1-45-2019
Cig: Z962776E31
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LLPP
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO PER MANUTENZIONE MEZZI TARGATI ZA951ED E ALAA321 IN DOTAZIONE AL REPARTO STRADALE 5 SAN SEBASTIANO CURONE EURO 3.647,80 COMPRESA IVA
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Data inizio: 08-03-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TAMBURELLI SEVERINO & GABRIELE S.N.C.. Codice Fiscale: 02512450061. Partita Iva: 02512450061. Importo: 2.990,00€
Codice pratica: DDVT1-47-2019
Cig: ZAD277DD4D
Struttura proponente: COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LLPP
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO PER MANUTENZIONE TERNA TARGATA ALAA322 IN DOTAZIONE AL REPARTO STRADALE 2 VALENZA EURO 2.550,00 COMPRESA IVA
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Data inizio: 08-03-2019
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MODINI SNC DI RENATO MODINI & C.. Partita Iva: 01383610068. Importo: 2.090,16€