Questo sito usa cookies tecnici e cookies di terze parti per la raccolta in forma aggregata e anonima di dati che aiutano la Provincia di Alessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Mercoledì 23 Ottobre 2019
Salta i link dei menu
Versioni alternative: Solo testo - Alta visibilità
     Mappa del sito
Home Frecce Amministrazione Trasparente Frecce Servizi Erogati Frecce Carta dei servizi e standard di qualità Frecce Qualità dei servizi
Qualità dei servizi

Relazione sulla qualità dei servizi

Autore: Amministratore.
Data prima pubblicazione: Mercoledì, 08 Agosto 2012, Ore: 11:36:01
Data ultima modifica: Lunedì, 07 Ottobre 2019, Ore: 17:37:17

In allegato la relazione sulla customer satisfaction
Documenti
Icona pdf Relazione customer satisfaction periodo febbraio 2011 - agosto 2012 (file pdf 55.69 kb scaricato 68 volte)
Icona pdf Relazione customer satisfaction periodo febbraio 2011 - agosto 2012 (file pdf 55.69 kb scaricato 68 volte)
Icona pdf Risultati delle indagini di customer satisfaction - anno 2013 (file pdf 98.35 kb scaricato 58 volte)
Icona pdf Risultati delle indagini di customer satisfaction - anno 2014 (file pdf 372.71 kb scaricato 134 volte)
Icona pdf Risultati delle indagini di customer satisfaction - anno 2015 (file pdf 1.11 Mb scaricato 178 volte)
Icona pdf Risultati delle indagini di customer satisfaction - anno 2016 (file pdf 6.29 Mb scaricato 48 volte)
Icona pdf Risultati delle indagini di customer satisfaction - anno 2017 (file pdf 2.05 Mb scaricato 53 volte)
Icona pdf Risultati delle indagini di customer satisfaction - anno 2018 (file pdf 3.41 Mb scaricato 36 volte)